Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 6 al 12 maggio 2024

OROSCOPO dal 6 al 12 maggio

Segno fortunato: TORO

Il CIELO della SETTIMANA

La Luna, per tre giorni nel segno dei Gemelli, anticipa il grande evento di fine maggio, quando arriverà Giove, la “Fortuna major” degli antichi. Ne avranno giovamento anche i nati dell’Acquario e della Bilancia, impegnati in questo momento a contrastare gli strali di Marte. L’Ariete è sempre più sotto pressione…marziana, mentre Leone e Sagittario fanno il pieno di energie.

ARIETE – Il pressing di Marte, che ha iniziato il suo transito nel segno, inizia a farsi sentire. Gli impegni si moltiplicano e anche gli imprevisti a cui fare fronte. Ci vuole una buona organizzazione ed è consigliabile tenere a freno la lingua, per non essere trascinati in polemiche inutili. Per un appuntamento importante scegliete la giornata di oggi, lunedì.

GIORNI SI: 6

TORO – Sole, Venere e Giove siedono al tavolo dei festeggiamenti e vi augurano un Compleanno davvero speciale. Gli ingredienti per la riuscita della festa ci sono davvero tutti e Venere vi ammanta di un fascino speciale. Giunge anche la Luna, a portare sorprese e novità gradite. Inutile ribadirlo, siete al centro della festa.

GIORNI SI: 7 e 8

GEMELLI – Il conto alla rovescia è iniziato, in attesa di Giove che porterà subito buone novità ai nati della prima decade. Intanto ci pensa la Luna ad offrirvi sorprese ed incontri graditi. Per un incontro importante o per un veloce recupero scolastico, puntate sulle giornata da giovedì a sabato.

GIORNI SI: 9, 10 e 11

CANCRO – Avete tutte le carte in regola per riuscire nel vostro intento, nonostante un dissonante aspetto di Mercurio possa ingarbugliare un po’ le carte degli impegni quotidiani. Marte è un po’ faticoso e consiglia di ritagliarsi i giusti momenti di relax. Saturno vi sostiene nelle decisioni più importanti.

GIORNI SI: 12

LEONE – Il nuovo aspetto di Marte, in trigono dal segno amico dell’Ariete, vi mette a disposizione ottime energie da spendere nel quotidiano, nel lavoro, nello studio, in nuovi progetti ed iniziative. Mercurio è un ottimo suggeritore e consiglia il coinvolgimento di persone giovani o di famiglia nelle vostre imprese.

GIORNI SI: 6

VERGINE – Sole e Venere sono due aiuti davvero importanti, che sanno, in primo luogo, offrirvi una dose extra di fascino personale, che può essere spendibile negli affari di cuore, ma anche in ambito professionale, per raggiungere un obiettivo che vi eravate prefissi. Saturno mette alla prova i nati della seconda decade, che devono fare i conti con questioni complesse. La vostra proverbiale pazienza sarà l’arma vincente.

GIORNI SI: 7 e 8

BILANCIA – I nati della prima decade subiscono il pressing marziano, ma piacevolissimo, che crea contrattempi ed imprevisti che possono ostacolare il vostro percorso quotidiano di lavoro e di studio. Ci vuole più pazienza, è vero, ma a breve le cose sono destinate a migliorare. Molto bene il week end, grazie ad una felice Luna.

GIORNI SI: 9, 10 e 11

SCORPIONE – Terminata l’opposizione di Marte, riuscite riprendere con successo il filo degli impegni quotidiani, di lavoro e di studio. Poco importa se Venere vi volta ancora le spalle e se l’Amore non elargisce grandi soddisfazioni. Adesso è importante superare le burrasche zodiacali e rimettere in sesto le forze per affrontare i progetti futuri. La Luna vi riserva qualche antipatia all’inizio della settimana.

GIORNI SI: 12

SAGITTARIO – Bisogna lavorare con velocità e precisione perché Stelle e pianeti si stanno concentrando nel segno zodiacale opposto, i Gemelli. E quest’anno il fastidioso aspetto sarà ancora più marcato a causa del transito in opposizione di Giove. Meglio fare progetti sapendo di poter contare solo sulle proprie forze…Sfruttate bene le energie che Marte vi mette a disposizione.

GIORNI SI:

CAPRICORNO – Vi lasciare coccolare da Venere, amica dal segno del Toro, che regala fascino personale e, unitamente al Sole, fa brillare di una luce particolare la vostra personalità. E’ ancora il momento giusto per fare progetti, per lanciarsi in nuove sfide, sapendo di poter sempre dare il massimo.

GIORNI SI: 7 e 8

ACQUARIO – E’ un momento di attesa, in vista del passaggio di Giove in Gemelli, che vi offrirà un aiuto importante per far decollare progetti ed iniziative accarezzati da tempo, ma che non avete mai avuto il coraggio di tirare fuori dal cassetto. Per ora ci pensa Marte a darvi l’energia e la grinta giusta.

GIORNI SI: 9, 10 e 11

PESCI – Finalmente liberi dalla morsa marziana, adesso potete pretendere qualche momento di riposo, prezioso soprattutto per recuperare le energie che il pianeta vi ha spremuto. I nati della seconda decade camminano accompagnati da Saturno e sono in procinto di prendere decisioni importanti.

GIORNI SI: 12

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 6 al 12 maggio 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti