Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 22 al 28 aprile 2024

OROSCOPO dal 22 al 28 aprile

Segno fortunato: SAGITTARIO

Il CIELO della SETTIMANA

Siamo entrati nel periodo del Toro, primo segno di Terra, che corrisponde all’esplosione della natura nel periodo primaverile. Il Sole in Toro è accompagnato da Giove, signore dell’abbondanza, con energie molto positive per i nati di Terra: in particolare per il Capricorno, mentre per la Vergine, che sconta la non facile opposizione di Saturno, diventano un valido aiuto per contrastare il “signore del tempo”.

 

ARIETE – Mercurio e Venere sono paladini fidati che vi accompagnano nella routine giornaliera, con voglia di tessere legami e amicizie nuove e di ammagliare tutti con uno smagliante fascino personale. Se l’inizio della settimana presenta qualche intoppo, rammentate che potrete rifarvi nel week end.

GIORNI SI: 27 e 28

TORO – Festeggiate, con gioia rinnovata, i compleanni, accogliendo come graditissimo ed importante ospite alle vostre feste Giove. La Luna fa un po’ i capricci nei giorni centrali della settimana, ma tutto passa in fretta. Colpi di fortuna inaspettati per i nati della terza decade.

GIORNI SI: 22 e 23

 

GEMELLI – Sono settimana di attesa, di preparazione ad un evento davvero speciale, l’ingresso di Giove nel segno, alla fine di maggio, un transito che avviene una volta ogni 12 anni. Per adesso dovete far fronte ad un fine settimana un po’ ostico, dove non tutto va come avreste voluto…Non si può avere tutto.

GIORNI SI: 22 e 23

CANCRO – Il nuovo aspetto del Sole, in un bel Sestile, è decisamente migliore rispetto al precedente e vi invia energie positive che potete mettere a frutto nel quotidiano. Amicizia e sentimenti in questo momento non vi regalano grandi soddisfazioni, dovete attendere con pazienza.

GIORNI SI: 24, 25 e 26

LEONE – Mercurio e Venere sono sempre buoni alleati per fare fronte alle sfide quotidiane e per vivacizzare il legame con il partner. Per il fine settimana potete scegliere un programma che vi sia particolarmente congeniale, con momenti di relax da spendere con gli amici o con la persona amata.

GIORNI SI: 27 e 28

VERGINE – Arriva anche il Sole in vostro aiuto, capace di infondere energie positive, insieme a Giove, per contrastare l’opposizione di Saturno che da diverso tempo vi sta mettendo alla prova. In particolare sono i nati della seconda decade a sentire maggiormente la pressione ed a ritrovarsi di fronte a prove di una certa importanza. Bisogna sfruttare ogni piccolo aiuto.

GIORNI SI: 24, 25 e 2

BILANCIA – Leggeri mutamenti nelle geometrie celesti iniziano a rendere il quadro astrale più leggero, ma ci vuole ancora un po’ di tempo prima che la situazione migliori in modo deciso. Per ora le energie sono in aumento, anche se amici e partner non vi danno troppe soddisfazioni, cercate di non essere polemici, non vi si addice. Piccole gioie dalla Luna, all’inizio di settimana.

GIORNI SI: 22 e 23

SCORPIONE – Sole e Giove opposti non migliorano sicuramente il vostro umore e non rendono brillanti i rapporti interpersonali. Nella parte centrale della settimana arriva in aiuto la Luna, portando novità e incontri inattesi. Le Stelle si radunano, come sempre in questo periodo dell’anno, nell’emisfero zodiacale opposto e sono lontane e distratte.

GIORNI SI: 24, 25 e 26

SAGITTARIO – Il Cielo vi sorride e vi sorridono soprattutto gli amici, vecchi e nuovi e il partner, particolarmente ben disposto nei vostri confronti. Il consiglio è quello di approfittare di questo momento di calma per lavorare con maggior impegno sui vostri progetti, perché fra qualche settimana tutto potrebbe complicarsi. Scegliete un programma particolarmente gradito per il weekend.

GIORNI SI: 27 e 28

CAPRICORNO – Di bene in meglio, grazie alle belle energie che giungono dal Sole, in Trigono dal segno amico del Toro. Piccoli disturbi di salute possono migliorare, così come l’umore. Sole e Giove possono giocare molto a vostro favore e spingervi con decisione verso i vostri obiettivi.

GIORNI SI: 24, 25 e 26

ACQUARIO – In Cielo si gioca la sottile partita degli equilibri, in attesa delle prossime mosse stellari, quando nuovi aspetti giocheranno certamente a vostro favore. Per adesso un’occhiata più attenta a questioni legali e burocratiche non sarebbe male, prima di ritrovarsi con qualche sorpresa sgradita.

GIORNI SI: 22 e 23

PESCI – Marte si appresta a lasciare il vostro segno e non potete che esserne contenti. Sono gli ultimi nervosi giorni di un periodo che non vedete l’ora di lasciarvi alle spalle. Le energie sono in aumento, grazie alla nuova posizione del Sole e anche la Luna sarà particolarmente amorevole nella parte centrale della settimana.

GIORNI SI: 24, 25 e 26

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 22 al 28 aprile 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti