Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 20 al 26 maggio 2024

OROSCOPO dal 20 al 26 maggio

Segno fortunato: GEMELLI

Il CIELO della SETTIMANA

In Cielo saranno sette giorni ricchi di eventi e di novità. Il Toro trascorre gli ultimi giorni in compagnia del fortunato Giove, anche se gli effetti benefici del pianeta si sentiranno ancora per un po’ di tempo. I Gemelli saranno al centro della festa: Sole, Venere e Giove, un trio davvero formidabile, arrivano nel segno in tempo per l’inizio del periodo dei compleanni portando doni graditi, novità molto interessanti e fortunati progetti a lungo termine. Di riflesso ne guadagneranno anche gli altri segni d’Aria, primo fra tutti l’Acquario e poi la Bilancia, che troverà così energie utili per contrastare la faticosa opposizione di Marte.

ARIETE – Marte incide sull’organizzazione settimanale con i suoi imprevisti poco…prevedibili. Meglio seguire l’onda e non contrastarla, cercando di far fronte a tutti gli impegni che vi capiteranno fra capo e collo, cercando di economizzare sulle energie.

GIORNI SI: 24 e 25

TORO – Sono gli ultimissimi giorni in compagnia dei pianeti veloci che si spostano nel vicino segno dei Gemelli, così come farà anche il fortunato Giove, rimasto con voi per un anno. I suoi effetti benefici si sentiranno ancora a lungo e, spostandosi sul secondo settore dello Zodiaco, il pianeta andrà ora ad interessare la sfera dei guadagni derivanti dal vostro lavoro quotidiano, con novità interessanti. Ci saranno anche gli altri pianeti, in un momento decisivo per rimpinguare le vostre tasche.

GIORNI SI: 26

8

GEMELLI – Auguri, auguri, auguri. Al centro della festa, si diceva, con stelle e pianeti pronti a portarvi doni più che graditi. Domani, martedì 21 maggio, sarà il Sole a fare il suo ingresso nel segno, mentre venerdì 24 arriverà Venere, pronta a dispensare fascino e interessanti novità sentimentali. Il fantastico trio sarà completato dal fortunato Giove, in arrivo domenica 26 e pronto a rimanere con voi per un anno. Vi lascio festeggiare i compleanni, poi sarà ora di ottimizzare tanta fortuna. Unica nota stonata la Luna avversa nel fine-settimana: ma con così tanti amici giunti a festeggiarvi, potrete anche fare finta di nulla.

GIORNI SI: 19

CANCRO – Marte crea qualche intoppo ai vostri piani e dovrete agire con pazienza per trovare soluzioni alternative. Per il resto i pianeti sono più che propensi ad offrirvi il loro aiuto, sia nelle vostre attività di lavoro e di studio quotidiane, sia proteggendo la vita sentimentale.

GIORNI SI: 20

LEONE – L’ingarbugliato filo celeste si dipana, come per magia. I nuovi aspetti che si formano con il segno dei Gemelli saranno più che beneauguranti e sarà in particolare il settore professionali a registrare passi avanti di rilievo. Non mancano novità in campo sentimentale, mentre il week end promette divertimento e relax.

GIORNI SI: 24 e 25

VERGINE – Con il passaggio dei pianeti veloci nel segno dei Gemelli, le geometrie celesti si fanno più complesse. Progetti e situazioni da affrontare vanno valutate con attenzione e ponderate prima di decidere come agire. I nati della seconda decade possono essere messi in difficoltà da Saturno e perdere la loro lucidità.

GIORNI SI: 26

BILANCIA – La Luna vi accompagna nella giornata di oggi, con piccole novità e incoraggiamenti. Marte, opposto dall’Ariete, prende ancora di mira i nati della seconda decade, che iniziano a sentirsi parecchio affaticati. Ma non temete: proprio in questa settimana dal Cielo arrivano aiuti corposi e dai prossimi giorni percepirete sensibilmente il cambiamento, in positivo.

GIORNI SI: 20

SCORPIONE – La Luna vi accompagna nella parte centrale della settimana, amica per dedicare tempo ad amici e familiari, per incassare qualche interessante novità e coltivare legami e relazioni sentimentali e d’amicizia. Terminano le opposizioni dei pianeti veloci dal Toro, notizia più che confortante che porterà molto sollievo.

GIORNI SI: 21, 22 e 23

SAGITTARIO – Arriva, puntuale, il periodo dell’anno in cui le antipatie celesti si fanno più manifeste. Sole, Venere e Giove si arroccano nel segno opposto dei Gemelli, causando cattivo umore. Tutto passerà velocemente, basterà avere un po’ di pazienza, mentre nei prossimi incontri approfondiremo il discorso su Giove. Per ora la Luna vi coccola nel week end.

GIORNI SI: 24 e 25

CAPRICORNO – Il passaggio dei pianeti veloci nel segno dei Gemelli non vi interessa in modo particolare: i nuovi aspetti formati rimangono neutrali e non intralciano il vostro cammino. Alla fine del week end arriva la Luna, con piccoli doni, incontri e novità gradevoli in vista della nuova settimana.

GIORNI SI: 26

ACQUARIO – In Cielo le novità sono davvero interessanti: i nuovi aspetti che si fermano con il segno amico dei Gemelli vi tirano direttamente in causa e vi mettono a disposizione importanti energie da utilizzare un po’ in tutti i settori della vita quotidiana. Bene il lavoro e lo studio, bene la vita sentimentale. Bisogna approfittarne!

GIORNI SI: 20

PESCI – Mentre i nati della seconda decade sono chiamati a fare i conti con l’ingombrante presenza di Saturno, gli altri guardano al Cielo dove geometrie ed aspetti planetari si stanno complicando. I nuovi aspetti dal segno dei Gemelli non sono così semplici da decifrare e per le prossime settimane sarà necessarie una dose di pazienza supplementare. Concentrate gli impegni più importanti nella parte centrale della settimana.

GIORNI SI: 21, 22 e 23

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 20 al 26 maggio 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti