Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 7 al 13 aprile 2025

OROSCOPO dal 7 al 13 aprile 2025

Segno fortunato: LEONE

Un meteo ballerino accompagna la danza di Stelle e Pianeti che fanno una piroetta in Ariete e due in Pesci ed è proprio il moto retrogrado nell’ultimo Segno dello Zodiaco a condizionare le temperature, ancora dal sapore invernale. Una settimana un po’ turbolenta, un po’ per tutti, con una cacofonia celeste, fra le valenze in Pesci e la Luna che fra mercoledì e venerdì transita nel segno opposto della Vergine.

ARIETE – Si festeggiano i Compleanni, particolarmente piacevoli nei primi giorni della settimana, grazie al passaggio della Luna in Ariete, in pregevolissimo aspetto di Trigono. Anticipate eventuali mosse nel lavoro e nello studio, perché nel fine settimana la Luna sarà opposta, creando un’atmosfera decisamente diversa dai primi giorni.

Ancora in festa

GIORNI SI: 7 e 8

TORO – Mercurio e Venere in pregevole aspetto di Sestile dai Pesci favoriscono il dialogo con il partner, creano nuovi legami di amicizia, incoraggiano incontri e momenti piacevoli in compagnia di amici vecchi e nuovi. Belle anche le energie che giungono da Marte, in Cancro, sempre in aspetto di Sestile da un affine Segno d’Acqua. I giorni centrali della settimana sono i migliori, grazie ad una bella Luna che incentiva progetti ed iniziative, prepara incontri.

Insieme a nuovi amici

GIORNI SI: 9, 10 e 11

GEMELLI – Il Cielo è leggermente offuscato da aspetti e geometrie che non sono particolarmente congeniali, creando cacofonie nel quotidiano, negli impegni di lavoro e di studio. Giove rimane un ottimo paladino per portare avanti i propri progetti, per disegnare percorsi nuovi di realizzazione personale, in campo professionale e sentimentale. La settimana si apre in modo pregevole, grazie alla Luna in Sestile, e si conclude ancora meglio: bisogna preparare un programma speciale.

Costruttivi

GIORNI SI: 12 e 13

CANCRO – Stringete i denti e incrociate le dita, perché sono gli ultimi giri di valzer di Marte nel vostro segno. Sotto il pressing marziano si trovano ora i nati della terza decade, che affrontano imprevisti ed impegni inattesi. Ci vuole ancora un po’ di pazienza, cercando di non farsi sopraffare da stanchezza e nervosismo. Cercate, invece, di concentrarvi su quanto di nuove accade, cogliendo al volo eventuali ed inattese opportunità.

Pronti a scendere dalla giostra marziana

GIORNI SI: 9, 10 e 11

LEONE – La Luna vi accompagna nell’ingresso in questa nuova settimana, presentandovi qualche novità, elargendo doni inattesi ed incontri imprevisti. Ottimo aspetto che si lega al Trigono che già il Sole forma con l’Ariete, portando in regalo molte energie che andranno utilizzate in modo costruttivo, in particolare nel lavoro e nello studio. Meno bene l’Amore, con pensieri distanti dal cuore…

Concreti

GIORNI SI: 7 e 8

VERGINE – La Primavera è più insofferente del solito, a causa del moto retrogrado dei Pianeti veloci, ritornati in opposizione nel segno dei Pesci. Gli amici, ma anche il partner, sembrano non comprendervi fino in fondo, quasi che la lingua che parlate non fosse più la stessa. Ci vuole un po’ di pazienza e a breve i Pianeti faranno un nuovo salto nel successivo segno dell’Ariete, lasciando libero l’orizzonte. Intanto consolatevi con la Luna, pregevole amica nei giorni centrali della settimana.

In attesa

GIORNI SI: 9, 10 e 11

BILANCIA – Questa Primavera è meno opprimente del solito, con i Pianeti che sono in moto retrogrado e quindi hanno rimandato le consuete antipatie stagionali. Dovete solo fare fronte all’opposizione del Sole, che sottrae un po’ di energie, ma in compenso potete contare sulla compagnia di una bella Luna, soprattutto nel fine settimana, che richiede davvero un programma speciale.

Abbastanza rilassati

GIORNI SI: 12 e 13

SCORPIONE – Bisogna anticipare le mosse e lavorare alacremente per portare a termine progetti ed iniziative, prima dell’inizio delle consuete antipatie stagionali, che quest’anno registrano un lieve ritardo. Ancora per qualche giorno potete fare un bel pieno di energie e godere del supporto di Mercurio e di Venere, molto valido, sia per gli impegni di lavoro, che per gli affari di cuore.

Aiutati dalle Stelle

GIORNI SI: 9, 10 e 11

SAGITTARIO – Luna e Sole formano un Trigono magico con il vostro Sole di nascita, nei primi giorni della settimana, da prediligere quindi per un appuntamento o un impegno speciale, sia esso di lavoro, che sentimentale. Anche il fine settimana può riservare qualche sorpresa gradevole, mentre i nati della seconda decade devono prestare attenzione a burocrazia ed aspetti legali.

Al centro di magiche energie

GIORNI SI: 7 e 8

CAPRICORNO – Bravi! La vostra pazienza e la vostra perseveranza saranno premiati a breve. Marte sta mettendo ancora sotto pressione i nati della terza decade, ma si avvia a lasciare lo scomodo aspetto di opposizione in modo definitivo. A rendere l’attesa ancora più lievi ci pensa la Luna, molto pregevole nella parte centrale della settimana, portatrice di novità.

In attesa di buone notizie

GIORNI SI: 9, 10 e 11

ACQUARIO – Se la settimana non si apre nel modo migliore, per colpa degli sgambetti lunari che pongono ostacoli inattesi sul percorso quotidiano, la situazione migliora con il trascorrere dei giorni, fino ad arrivare al weekend dove avrete il vostro riscatto. Nel complesso le energie sono buone e considerando che i Pianeti veloci stanno transitando sul secondo settore zodiacale, entrate di denaro impreviste potrebbero sorprendervi.

Altalenanti

GIORNI SI: 12 e 13

PESCI – Sfruttate al massimo gli ultimi giorni in compagnia di Mercurio e di Venere, il primo molto pregevole per supportare impegni di lavoro e di studio quotidiani, mentre la seconda vi regala un’intesa speciale con il partner, aumenta il fascino personale e vi spinge a prendervi cura di voi stessi con maggior risoluzione del solito. Attenzione solo ad un piccolo sgambetto della Luna, a metà settimana.

Carismatici

GIORNI SI: 13

Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 7 al 13 aprile 2025

Le Stelle di Annarita | Commenti