Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre 2024

OROSCOPO dal 28 ottobre al 3 novembre

 

Segno fortunato: PESCI

Il CIELO della SETTIMANA

Sono ancora i Trigoni d’Acqua a dominare il Cielo di questa settimana. Le energie di Marte si sommano alla progettualità e serietà di Saturno, spingendo i Segni d’Acqua – Cancro, Scorpione, Pesci – a tirare fuori dal cassetto progetti che fino ad oggi parevano irrealizzabili. Iniziano a “soffrire” i Segni della Primavera, colpiti dalle consuete opposizioni stagionali che rendono più accidentato il cammino giornaliero.

ARIETE – Il Pianeta su cui puntare è certamente Venere, splendida nel Segno amico del Sagittario, pronta a lanciarvi pensieri amorosi che abbracciano voi e il vostro partner, mentre chi è impegnato in una nuova conquista può puntare su una dose extra di fascino. Con il trascorrere dei giorni la situazione è destinata a migliorare, grazie alle energie dei Trigoni che i Pianeti veloci formeranno con il Sagittario. Piccolo scivolone a metà settimana, a causa della Luna opposta.

Innamorati

GIORNI SI: 3

TORO – In Cielo la battaglia fra i Pianeti veloci, il Luminare maggiore e i vostri Pianeti alla nascita si fa complessa. La stagione non è delle migliori ed è bene rimandare progetti di una certa importanza badando, per ora, alla consueta routine. Marte e Saturno possono aiutarvi nel preparare strategie di recupero, mentre per ora dovrete cercare di contrastare un quotidiano che non è così brillante. Anticipate gli impegni alla prima parte della settimana, perché il fine settimana non mantiene le promesse.

Pazienti.

GIORNI SI: 28 e 29

GEMELLI – Ci si inoltra in una stagione che non è mai la vostra preferita con il Luminare maggiore, il Sole, ed i Pianeti veloci che, come di consueto, si raggruppano nell’emisfero zodiacale opposto. Gli impegni quotidiani sono più gravosi del previsto, togliendovi spensieratezza e il senso dell’umorismo che vi caratterizza. Pochi anche i pensieri d’Amore, con l’opposizione di Venere che toglie sintonia al rapporto con il partner. Attenzione alla dieta, con Giove che tende a farvi ingrassare.

Indispettiti

GIORNI SI: 30 e 31

CANCRO – Forza e coraggio: Marte sta transitando sugli ultimi gradi del Segno e rimarrà con voi ancora per poco tempo. Siete stanchi ed innervositi, questo è fuor di dubbio, e il livello energetico psico-fisico è decisamente in calo. Non appena il Pianeta lascerà il vostro Segno, grazie all’aiuto di Saturno potrete riprendere fiato e mettervi a pensare seriamente a come portare a conclusione un progetto che vi sta particolarmente a cuore. Ma per adesso, è ancora tempo di fare slalom fra gli imprevisti.

Ancora di corsa

GIORNI SI: 1, 2 e 3

LEONE – Venere continua ad essere dalla vostra parte, benevola nel rapporto di coppia, e per chi è alla ricerca di un nuovo partner. Il tempo per studiare strategie da mettere in atto nelle prossime settimane per contrastare l’irruenza marziana è scaduto: il Pianeta sta bussando alla vostra porta ed a breve giungerà a scombinare i vostri piani con qualche imprevisto. Preparatevi a salire sulla giostra celeste dell’inatteso.

Pronti a tutto

GIORNI SI: 30 e 31

VERGINE – In questa settimana la Luna sarà il vostro miglior asso nella manica. Il Luminare minore transita nel Segno all’inizio della settimana, portando novità che attendevate da tempo, oppure regalandovi un incontro inatteso che vi farà molto piacere. Non è escluso un piccolo dono. In Cielo potete contare su aspetti decisamente favorevoli, che proteggono soprattutto gli impegni professionali e di studio.

Rilassati

GIORNI SI: 27

BILANCIA – La Luna si concede un giro di valzer insieme al vostro Sole di nascita, a metà settimana, portando qualche regalo inatteso, in ritardo rispetto alle date dei compleanni, ma sempre gradito. Potrebbe anche essere un incontro con un amico che non vedevate da tempo. Una buona notizia riporta il buonumore. In Amore avete qualche carta notevole da giocare, grazie al buon aspetto di Venere.

Fiduciosi

GIORNI SI: 30 e 31

SCORPIONE – Al centro della festa, almeno per qualche settimana, con i Pianeti veloci che si danna appuntamento nel vostro Segno, come sempre accade in questa stagione. Insieme al Sole c’è anche Mercurio, ottimo per vivacizzare le riunioni con gli amici, ma anche per stimolare gli impegni quotidiani di lavoro e di studio. L’Amore favorisce chi alla nascita aveva Venere in Sagittario. Marte e Saturno in Trigono rispetto al vostro Sole, sono sempre alleati potenti per portare avanti i vostri progetti del cuore.

Con alleati potenti

GIORNI SI: 1, 2 e 3

SAGITTARIO – Venere continua ad essere la vostra compagna di viaggio, protettiva nei rapporti con il partner, regala momenti di grande serenità ed intensità a chi vive relazioni stabili e momenti indimenticabili a chi è alla ricerca di un nuovo partner. Siete affascinanti ed in ottima forma, calamitate l’attenzione durante le feste. A breve, grazie alla nuova posizione di Marte, potrete anche contare su di un surplus di energie che vi servirà per affrontare con nuova grinta i progetti che più vi stanno a cuore.

Affascinanti

GIORNI SI: 30 e 31

CAPRICORNO – Inizia il conto alla rovescia, con i nati di fine Segno che scontano adesso lo scomodo aspetto di opposizione di Marte, che pone ostacoli sul percorso quotidiano. Ma la grinta non manca e neppure gli alleati celesti, pronti ad offrirvi un buon supporto. Sole e Mercurio in Scorpione vi aiutano a superare gli imprevisti, mentre Venere è benevola con chi alla nascita aveva il Pianeta nella stessa posizione. Saturno suggerisce progetti a medio e lungo termine a cui bisogna lavorare, a breve.

Scalpitanti

GIORNI SI: 28 e 29

ACQUARIO – il Cielo offre spunti interessanti, basta saperli decifrare: Venere in Sagittario offre momenti sereni e distensivi in compagnia del partner, ma anche la possibilità di fare nuove conoscenze, nuovi amici ed amiche che, in futuro, potrebbero rivelarsi interessanti conquiste. Giove in Trigono dal Segno amico dei Gemelli è ottimo per lavorare su progetti accarezzati da tempo, siano essi di realizzazione personale che di lavoro o di studio.

Impegnati su più fronti

GIORNI SI: 21

PESCI – Anche se vi sembra di essere schiacciati dalle responsabilità portate da Saturno, in Cielo gli alleati celesti diventano numerosi ed adatti a dare un tocco di buonumore alle giornate, cancellando pensieri troppo pesanti e complessi. Sole e Mercurio vivacizzano i rapporti di amicizia e organizzano rimpatriate con amici che non incontravate da tempo. Se l’Amore non è al top, Marte vi mette però a disposizione ancora delle energie molto importanti, per dedicarvi senza sosta a progetti a lungo termine che coltivate da tempo. La settimana non inizia nel migliore dei modi, con la dispettosa Luna opposta, ma il weekend richiede un impegno speciale.

Più sereni e rilassati

GIORNI SI: 1, 2 e 3

Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti