OROSCOPO dal 24 al 30 marzo
Segno fortunato: ACQUARIO
Stelle e Pianeti fanno la spola fra il segno dell’Ariete e dei Pesci, con moto retrogrado, favorendo le valenze di Fuoco e quelle d’Acqua, queste ultime sorrette anche dalle potenti energie di Marte e di Saturno. Venere che ritorna in Pesci suggerisce, ancora per qualche tempo, le bizze del meteo…
ARIETE – Siete tutti presi a festeggiare i compleanni, in compagnia di Stelle e Pianeti che allietano il vostro cammino in questo inizio di Primavera. All’inizio del weekend Venere farà un passo all’indietro, in Pesci, ma regalando, comunque, momenti molto piacevoli con il partner, in particolare ai nati della prima decade. In più, la visita della Luna, fra incontri inaspettati e piccole novità, richiede un programma speciale!
In festa
GIORNI SI: 29 e 30
TORO – Il moto retrogrado di Venere vi è congeniale e spinge il Pianeta dell’Amore a favore l’intesa con il partner. Pregevoli anche le energie che giungono da Marte, in aspetto di Sestile, utili per supportare nuovi progetti ed iniziative, così come Saturno saprà indicarvi soluzioni e decisioni ponderate per risolvere questioni in sospeso da tempo.
Costruttivi
GIORNI SI: 24
GEMELLI – Gli aspetti dei Pianeti sono sempre pregevoli, fatto salvo per il passo indietro di Venere, che ritorna per un breve periodo in Pesci, non così congeniale e favorevole per l’intesa con il partner. Ma attenzione, perché il Pianeta dell’Amore potrebbe, invece, favorire, nuove opportunità professionali e di realizzazione personale, aspetto da non sottovalutare e da sfruttare nel migliore dei modi.
In cerca di Fortuna
GIORNI SI: 25 e 26
CANCRO – Considerato che Marte non accenna a lasciarvi e prosegue con calma il suo transito nel segno, allora è arrivato il momento di cambiare strategia. Il Pianeta è foriero di novità ed imprevisti, ma anche di nuove opportunità e proprio queste andranno ricercate e sfruttate al massimo. Intanto Giove sul dodicesimo settore dello Zodiaco favorisce nuovi rapporti con i collaboratori professionali, la risoluzione di problemi con gli animali di casa e la cura di eventuali disturbi.
Pronti a cambiare strategia
GIORNI SI: 27 e 28
LEONE – Prosegue la serie favorevole di aspetti dal segno amico dell’Ariete, utile anche per superare, all’inizio della settimana, l’opposizione della Luna che suggerisce di mettere in conto qualche noioso contrattempo e di evitare di prendere appuntamenti di una certa importanza. Recuperate nel fine settimana, quando la Luna sarà decisamente più conciliante.
A tu per tu con la Luna
GIORNI SI: 29 e 30
VERGINE – I nati della prima decade scontano un po’ l’effetto del moto retrogrado di Venere, opposta in Pesci, e affrontano qualche momento di non sintonia con il partner. Nella settimana anche la Luna si mette d’impegno per creare qualche contrattempo, da superare con estrema pazienza, evitando di prendere impegni importanti fra giovedì 27 e venerdì 28.
Pazienti
GIORNI SI: 24
BILANCIA – Stelle e Pianeti proseguono il loro cammino primaverile, un momento che non vi è mai molto congeniale, dal momento che tutti si trovano nell’emisfero zodiacale opposto. Venere, in moto retrogrado in Pesci, lascia un momento di sollievo ai nati della prima decade, che ritrovano l’intesa con il partner. Puntate sul buon aspetto di Giove e della Luna, all’inizio della settimana, per risolvere una questione lasciata in sospeso. Ma anticipate i tempi e non rimandate, perché il weekend tradirà le aspettative.
In slalom fra aspetti contrastanti
GIORNI SI: 25 e 26
SCORPIONE – I nati della prima decade possono contare su una nuova protezione di Venere, che ritorna per qualche tempo nel segno amico dei Pesci, e trovare così una rinnovata sintonia con il partner. Stelle e Pianeti sono lontani, nell’emisfero zodiacale opposto, ma non per questo non vi sostengono, anzi, il consiglio è quello di anticipare le mosse, prima che si compiano le consuete antipatie stagionali.
Pronti a giocare d’anticipo
GIORNI SI: 27 e 28
SAGITTARIO – I pregevoli aspetti di Stelle e Pianeti dal segno amico dell’Ariete vi possono aiutare per dirimere una questione legale o burocratico che vi impensierisce da tempo. Inoltre, una piacevole Luna nel fine settimana vi consiglia di preparare un programma ad hoc e di concedervi un po’ di meritato relax.
Rilassati
GIORNI SI: 29 e 30
CAPRICORNO – Il percorso di Marte è lento e la sua dichiarata antipatia sembra non avere mai fine. Ma abbiate fiducia e preparatevi alla riscossa. Utilizzate questo tempo per predisporre strategie che vi consentiranno di recuperare terreno prezioso, non appena il Pianeta cesserà le ostilità (il che avverrà più o meno intorno alla metà di aprile) e studiate con attenzione le mosse migliori da fare. Intanto la Luna vi accompagna, amica piacevole, nell’inizio della nuova settimana.
Pronti alla riscossa
GIORNI SI: 24
ACQUARIO – Vi attende una bella settimana, sempre protetti dai Sestili che Stelle e Pianeti formano con il segno amico dell’Ariete, tutti aspetti che privilegiano gli impegni quotidiani di lavoro e di studio. A questa bella serie positiva si aggiunge la presenza della Luna nel segno, all’inizio della settimana, portatrice di novità attese, incontri inaspettati e doni a sorpresa.
Piacevolmente sorpresi
GIORNI SI: 25 e 26
PESCI – Venere ci ripensa, sente la vostra nostalgia e, all’inizio del fine settimana decide di ritornare a trovarvi. Ne sperimentano i benefici effetti i nati della terza decade, che ritrovano subito una bella intesa con il partner e guadagnano punti preziosi agli occhi di una nuova conquista. La Luna giunge a farvi visita all’inizio del fine settimana, facendovi vivere un momento speciale.
Felici
GIORNI SI: 27 e 28