Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 17 al 23 marzo 2025

OROSCOPO dal 17 al 23 marzo

Segno fortunato: ARIETE

La settimana che si apre ci porterà la Primavera. Venerdì 21 marzo il Sole farà il suo ingresso in Ariete e per convenzione inizierà la Primavera, il nuovo astrologico, il cerchio zodiacale che ha inizio proprio con la nuova stagione. Sole e Pianeti veloci sono concentrati in Ariete, privilegiando i segni di Fuoco e quelli d’Aria.

ARIETE – Stelle e Pianeti vi omaggiano, aprendo la stagione dei Compleanni. Siete ricchi di energie, avete fascino personale da vendere e siete circondati da amici e persone che vi vogliono bene. Insomma, siete al centro dell’attenzione zodiacale. Il fine-settimana, dalla bella Luna amica, richiede un programma speciale.

Protagonisti assoluti

GIORNI SI: 20, 21 e 22

TORO – I Pianeti veloci si concentrano sul dodicesimo settore zodiacale e offrono un aiuto per risolvere noiosi disturbi di salute, qualche problema con i collaboratori in campo professionale oppure trovare una soluzione ad eventuali difficoltà con gli animali domestici. La settimana inizia con lo sgambetto della Luna, ma vi potete rifare nel weekend.

Decisi a risolvere eventuali problemi

GIORNI SI: 23

GEMELLI – I positivi aspetti dal segno dell’Ariete vi permettono di proseguire una scia positiva che apre spazio alla soluzione di problemi e di situazione che necessitano di decisioni importanti. La settimana non è delle migliori, va registrata l’opposizione della Luna da giovedì 20 all’inizio del fine settimana, con qualche noia da affrontare.

Con la Luna “contro”

GIORNI SI: 17

CANCRO – Marte insiste sul 19° e sul 20° grado, prendendo dunque di mira i nati a cavallo fra la seconda e la terza decade. La fatica è davvero tanta e le energie si stanno prosciugando, ma è necessario stringere i denti ed affrontare ancora almeno un paio di settimane di imprevisti e di eventi inattesi. Poi potrete riprendere fiato e riposarvi.

Sempre in armi

GIORNI SI: 18 e 19

LEONE – Stelle e Pianeti continuano ad essere dalla vostra parte, con i favorevoli aspetti di Trigono e le belle energie che giungono dal segno amico dell’Ariete. Il quotidiano riserva gradevoli sorprese, gli amici sono divertenti e vi fanno trascorrere momenti sereni, mentre partner vecchi e nuovi vi coccolano. Cosa volete di più? Molto gradevole la Luna nel fine settimana, che vuole un programma speciale.

Coccolati dalle Stelle

GIORNI SI: 20, 21 e 23

VERGINE – Con vostro notevole sollievo si stanno concludendo definitivamente le consuete antipatie stagionali. Anche il Sole si sposta nel segno dell’Ariete, dando spazio alla Primavera, ma soprattutto lasciando lo scomodo aspetto di opposizione. Ci sono gli spiragli per iniziare a studiare nuovi progetti e dare spazio ad iniziative c he accarezzavate da tempo.

Positivi

GIORNI SI: 23

BILANCIA – In punta di piedi e con atteggiamento guardingo. Siete nel pieno del periodo che contempla le antipatie stagionali più evidenti, con energie in calo, meno sintonia con amici e familiari e con il partner. Si tratta solo di piccole contrarietà che rendono faticoso il quotidiano e passeranno abbastanza velocemente. Nel frattempo cercate di distrarvi e di non pretendere troppo da chi vi sta accanto.

Ignorati dalle Stelle

GIORNI SI: 17

SCORPIONE – La Luna offre un aiuto ed un supporto importante, in particolare fra martedì 18 e mercoledì 19, con incontri inattesi, novità e piccole sorprese che vi portano buonumore. Le energie a disposizione sono sempre importanti, grazie agli ottimi Trigoni di Marte e di Saturno, che vi offrono l’opportunità di dare avvio a progetti a medio e lungo termine.

Con i Pianeti dalla vostra parte

GIORNI SI: 18 e 19

SAGITTARIO – Si apre davvero un buon periodo, grazie al Sole ed ai Pianeti veloci concentrati nel segno amico dell’Ariete, che inviano energie molto, molto positive. A tutto ciò si aggiunge una strepitosa Luna che vi farà visita nel finesettimana: urge scegliere un programma speciale, da trascorrere, a vostra scelta, con amici divertenti oppure insieme al partner.

Baciati dalle Stelle

GIORNI SI: 20, 21 e 22

CAPRICORNO – I nati a cavallo fra la seconda e la terza decade combattono la loro personalissima battaglia con Marte, pronto a mettervi ancora una volta la prova. Ma la vostra forza di volontà è, come sempre, incrollabile e tenete tranquillamente testa al guerrafondaio celeste. Guardate con ottimismo alla fine del weekend, quando vi raggiungerà la Luna.

In armi contro Marte

GIORNI SI: 23

ACQUARIO – Gli aspetti dei Pianeti vi privilegiano, con i bei Sestili dall’Ariete, che raccontano della Primavera che arriva e anche di energie nuove che avete a disposizione. Inoltre, Giove è sempre in ottimo aspetto dal segno amico dei Gemelli. Con queste belle suggestioni è venuta l’ora di ascoltare gli ammonimenti di Saturno, sul secondo campo zodiacale, e di impegnarsi nel riordino delle finanze personali.

Più responsabili

GIORNI SI: 17

PESCI – Ultimi compleanni, prima di salutare definitivamente il Sole che trasloca nel vicino Ariete, chiudendo le porte all’Inverno e annunciando la Primavera. Sole, Mercurio e Venere concentrati sul secondo campo zodiacale vi spingono ad un riordino, in positivo, delle vostre finanze personali ed eventualmente anche a cercare nuove fonti di reddito.

Riorganizzati

GIORNI SI: 18 e 19

Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 17 al 23 marzo 2025

Le Stelle di Annarita | Commenti