Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 17 al 23 febbraio 2025

Oroscopo dal 17 al 23 febbraio

Segno fortunato: SCORPIONE

Il Cielo di questa settimana presenta una caratteristica che riguarda i Pianeti semi veloci, Marte, Giove e Saturno, che insistono sullo stesso grado del Segno in cui stanno transitando: Marte in Cancro, Giove in Gemelli e Saturno in Pesci, incidendo notevolmente su chi, alla nascita, aveva il Sole in questa posizione. Ma andiamo a scoprire che cosa ci riservano le Stelle per questa terza settimana di febbraio.

ARIETE – Siete sempre protetti da Venere, che predilige gli affari di cuore su tutto il resto, in attesa di tornare ad occuparsi del quotidiano non appena Sole e Mercurio giungeranno nel Segno. L’ottimo aspetto con Giove spinge a fare programmi d’Amore a lungo termine, con convivenze che iniziano e matrimoni che si ufficializzano.

Sempre innamorati

GIORNI SI: 21 e 22

TORO – I giorni centrali della settimana non lasciano ben presagire, con la Luna opposta che si diverte a fare qualche dispetto: meglio anticipare o posticipare impegni importanti. Per il resto avranno beneficio coloro che alla nascita avevano pianeti in Pesci e in Ariete, ai quali giungono i benevoli influssi dei Pianeti veloci.

Un po’ contrariati

GIORNI SI: 23

GEMELLI – I nati a cavallo tra la prima e la seconda decade devono essere particolarmente attenti a riconoscere e sfruttare nel modo migliori fortunate occasioni create da Giove. Marte sul secondo campo consiglia sempre un po’ di attenzione per il settore finanziario. Attenzione al weekend, con la Luna contraria e qualche capriccio inatteso.

In cerca di fortuna

GIORNI SI: 17

CANCRO – Marte insiste sul 17° grado del Segno, creando stanchezza e stress per i nati della seconda decade. Ci vuole pazienza e si dovrà cercare di affrontare nel migliore dei modi situazioni che sembrano sfuggire al vostro controllo. Imponetevi momenti di relax e decompressione, molto utili per mantenere un minimo di calma.

Sempre tanto, tanto nervosi

GIORNI SI: 19 e 20

LEONE – Con l’uscita del Sole dal Segno opposto dell’Acquario termina la serie di antipatie stagionali che sempre vi irritano in questo periodo. L’energia risale, ma attenzione ancora a noiosi disturbi, da seguire e curare, e attenzione ai rapporti con i collaboratori, che possono riservare qualche grattacapo. Bene l’Amore, con gradevoli pause con il partner e bene il weekend, grazie alla Luna.

Più sollevati

GIORNI SI: 21 e 22

VERGINE – Inizia nuovamente uno slalom abbastanza complesso per fare fronte alle consuete antipatie stagionali, periodo che mette alla prova la vostra proverbiale pazienza. Il Sole entra in opposizione a partire da metà settimane, mentre Mercurio è appena entrato in Pesci: ne risente il quotidiano, particolarmente faticoso da affrontare. La fine del weekend riserva un momentaneo sollievo.

Stanchi

GIORNI SI: 23

BILANCIA – La settimana si apre nel modo migliore, con la Luna nel Segno che porta piccole sorprese, novità ed incontri graditi. Solo gli affari di cuore riservano qualche piccola noia, con Venere opposta che non sembra disposta a collaborare. E’ bene non entrare in contrasto aperto con il partner e rimandare decisioni importanti a momenti migliori.

A braccetto con la Luna

GIORNI SI: 17 e 18

SCORPIONE – Una bella Luna porta novità e incontri speciali a metà settimana, il momento migliore per segnare in agenda gli appuntamenti più importanti. Le energie per affrontare gli impegni quotidiani di lavoro e di studio sono in rialzo, così come è davvero notevole l’impulso all’azione che giunge da Marte. I Pianeti giocano davvero a vostro favore ed è il momento giusto per predisporre strategie e progetti a lungo termine.

Favoriti dal Cielo

GIORNI SI: 19 e 20

SAGITTARIO – Mentre il quotidiano risente un po’ di alcuni aspetti poco favorevoli, Venere protegge le relazioni d’Amore ed i nuovi incontri, mentre la Luna si prepara a farvi vivere un weekend davvero speciale. Sorprese, novità, incontri e piccoli regali inattesi vi faranno particolarmente felici, facendovi dimenticare per un attimo qualche grattacapo in campo legale o fiscale.

Pronti per un weekend da urlo

GIORNI SI: 21 e 22

CAPRICORNO – L’opposizione di Marte sembra non darvi tregua, con il Pianeta che insiste sui gradi a cavallo tra la prima e la seconda decade, prendendo di mira i nati tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio. Temporeggiare potrebbe essere la strategia migliore, osservando ed analizzando quelle che potrebbero essere le decisioni migliori da prendere.

Osservatori

GIORNI SI: 23

ACQUARIO – Ultimi giorni in compagnia del Sole, che festeggia gli ultimi compleanni e poi, a metà settimana, fugge nel successivo Segno dei Pesci. I buoni influssi del Luminare si faranno sentire ancora per diverso tempo, così come quelli degli altri Pianeti veloci, che stanno sicuramente transitando sui valori che avevate alla nascita. I buoni suggerimenti del Cielo sono ancora parecchi e tutti da cogliere al volo.

Spensierati

GIORNI SI: 17 e 18

PESCI – Dopo l’ingresso di Mercurio nel Segno, avvenuto la scorsa settimana, adesso è la volta del Sole, che giunge per dare inizio alla lieta stagione dei Compleanni. Il quotidiano si colora di appuntamenti e di impegni piacevoli, più leggeri del solito da affrontare. Marte è un ottimo dispensatore di energie, da combinare con la presenza di Saturno, per dare spazio ad importanti progetti e decisioni.

Pronti a spegnere le candeline

GIORNI SI: 19 e 20

Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 17 al 23 febbraio 2025

Le Stelle di Annarita | Commenti