Le Stelle di Annarita – Oroscopo dall’8 al 14 luglio 2024

OROSCOPO dall’8 al 14 luglio

Segno fortunato: LEONE

Il CIELO della SETTIMANA

Fuoco, Aria ed Acqua, con un pizzico di Terra. Nel Cielo di inizio luglio sono rappresentati tutti i principali elementi, con opportunità e suggestioni positive per tutti i Segni. Privilegiati Cancro e Leone, “a casa” in questo periodo dell’anno, che rimane quello in cui si sentono maggiormente a loro agio.

ARIETE – Mercurio e Venere, quest’ultima da venerdì 12 luglio in favorevole aspetto di Trigono dal segno amico del Leone, sono i paladini che accompagnano benevolmente i vostri giorni d’estate. Relazioni d’amicizia vecchie e nuove si rinnovano e nascono sotto il Sole, mentre il Pianeta dell’Amore protegge gli “affaire” sentimentali. Attenzione solo alle spese impreviste oppure fatte spinti dall’istinto.

GIORNI SI: 8 e 9

TORO – Ultimo tratto di strada in compagnia di Marte, pronti a cogliere al volo le opportunità che il pianeta sta portando con sé. Stanchezza e nervosismo iniziano, però, a farsi sentire ed è giusto ritagliarsi momenti di relax da trascorrere con gli amici, i familiari ed il partner. Sulla spinta di Marte e di Saturno possono nascere progetti importanti, da coltivare a medio e lungo termine. Attenzione alle spese munifiche…

GIORNI SI: 10, 11 e 12

GEMELLI – Bisogna giocare d’anticipo ed organizzare nel modo migliore lavoro e piani di studio, perché a breve Marte sbarcherà nel segno, portando il consueto carico di imprevisti e pronto a scombinare ogni piano. Per voi, probabilmente, una buona notizia, dal momento che la monotonia non è certo nelle vostre corde, tuttavia conviene prepararsi bene per sfruttare bene tutte le nuove opportunità. Bene il fine settimana, accompagnato dalla Luna.

GIORNI SI: 13 e 14

CANCRO – Il Sole dispensa ancora energie a piene mani, mentre Venere vi accompagna fino alle porte del weekend, organizzando piacevoli incontri amorosi e coltivando novità sentimentali. Ancora tutto bene sotto il Sole di inizio estate, un periodo dell’anno che vi vede sempre nella forma migliore. L’ottimo Trigono dei pianeti veloci con Saturno in Pesci suggerisce di cogliere anche l’occasione per promuovere progetti a medio e lungo termine.

GIORNI SI: 10, 11 e 12

LEONE – Ecco, adesso siete pronti a celebrare i compleanni nel migliore dei mondi, con tutti i pianeti veloci che stanno convergendo nel vostro segno, portando in dono novità, energie, nuove amicizie e nuovi amori. La settimana si apre in compagnia della Luna, pronta a sorprendervi con piccole novità che non possono che farvi piacere, mentre nel fine settimana salute l’arrivo di Venere, pronta a regalarvi in abbondanza Amore e fascino personale.

GIORNI SI: 8 e 9

VERGINE – Una bella settimana con la Luna che vi accompagna nella parte centrale, complice gradevole di nuovi incontri, novità, piccole sorprese che regalano buonumore. I nati della terza decade possono contare sulle energie marziane per affrontare impegni di lavoro quotidiani e per promuovere nuovi progetti.

GIORNI SI: 10, 11 e 12

BILANCIA – Puntate tutto sul fine settimana, in gradevolissima compagnia della Luna, pronta a regalarvi novità e momenti di serenità con amici e familiari. La nuova posizione di Venere, proprio dal week end, appiana eventuali dissapori con il partner. Le Stelle hanno in serbo nuove e potenti energie per affrontare inediti progetti di vita e di lavoro, in arrivo a brevissimo…

GIORNI SI: 13 e 14

SCORPIONE – Le suggestioni celesti sono ancora abbastanza buone, ma la notizia migliore riguarda sicuramente l’imminente uscita di Marte dal segno del Toro e che lascerà, quindi, il pesantissimo aspetto di opposizione. Ancora sotto tiro i nati della terza decade, che sentono maggiormente fatica fisica e stress, ma la ripresa è dietro l’angolo.

GIORNI SI: 10, 11 e 12

SAGITTARIO – Mercurio continua ad essere protettivo verso gli impegni di lavoro quotidiani, mentre all’inizio del fine settimana il nuovo aspetto di Venere sarà molto positivo per la vita di coppia. E’ bene, però, portare a termine impegni di un certo rilievo, perché dalle prossime settimane le geometrie celesti si complicheranno non poco, con la faticosa opposizione di Marte.

GIORNI SI: 8 e 9

CAPRICORNO – I pianeti veloci lasciano via, via lo scomodo aspetto di opposizione che, come di consueto in questo periodo dell’anno, ha condizionato in modo sfavorevole la vita quotidiana. All’inizio del fine settimana anche Venere scivola in Leone, sgombrando l’orizzonte sentimentale da scomode nubi. Favoriti i progetti a lungo e medio termine, protetti dall’energico Marte e dall’importante Saturno.

GIORNI SI: 10, 11 e 12

ACQUARIO – Ancora un paio di settimane di pazienza, prima di tornare a riprendervi la scena e soprattutto prima di ritornare a progettare in grande. Per ora scontate, con disappunto, le consuete paturnie stagionali delle Stelle, ma vi apprestate ad incassare ticket planetari di tutto rispetto: Giove, in Trigono dal segno amico dei Gemelli regala un tocco fortunato ai vostri progetti mentre, a breve, arriverà un formidabile carico di energie da parte di Marte. Organizzatevi e non fatevi cogliere impreparati.

GIORNI SI: 13 e 14

PESCI – Il Sole e Venere, almeno fino al weekend, rimangono dalla vostra parte, infondendo calore e serenità ai momenti in compagnia del partner. Una carezza sull’anima, in questi mesi complessi in compagnia di Saturno che vi richiama continuamente a nuove responsabilità. A metà settimana la Luna vi fa qualche sgambetto: fuggite al mare o al lago, per scacciare il cattivo umore.

GIORNI SI: 13 e 14

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dall’8 al 14 luglio 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti